Volete far conoscere il vostro lavoro nel campo dei libri antichi?

cropped-copertina.jpgBibliophilia Blog è sempre ben lieto di poter intervistare chiunque lavori nel campo dei libri antichi e di far quindi conoscere ai suoi lettori le attività connesse alla bibliofilia.

Considerato il successo che le varie interviste ad esperti del settore stanno riscuotendo volta per volta, il blog si rivolge a tutte quelle realtà – quali librerie antiquarie, case d’asta, biblioteche, musei – e a quegli individui – librai, esperti e bibliofili collezionisti – che vogliano far conoscere le proprie attività.

Le interviste si strutturano in una “chiacchierata” conoscitiva e nel successivo invio di un file con le domande. In ogni momento, le integrazioni alle domande sono più che benvenute. La discussione preliminare infatti punta a poter realizzare un’intervista che sia interattiva e non passiva da parte dell’intervistato.

Se interessati, potete contattarci sulla relativa pagina facebook, tramite l’indirizzo e-mail bibliophilia1blog@gmail.com o nell’apposito form contatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *